home / Centro Progetti / Referti on-line
Gli obiettivi che si intendono conseguire sono elencati nel seguito:
- Abbattimento dei tempi di risposta delle richieste dei cittadini inoltrate alle aziende sanitarie: l’adozione della Posta Elettronica Certificata consentirà una notevole diminuzione nell’utilizzo della posta raccomandata con o senza avviso di ricevimento. ( indice carta e costi di spedizione e logistica)
- Incremento dell’efficienza nella gestione nelle relazioni delle strutture sanitarie con i cittadini : gli uffici che aderiranno al CRM disporranno di servizi innovativi per la gestione delle relazioni. ( tempi di risposta tra PA e cittadino) indice di efficienza ore uomo, aumento della qualità percepita;
- Riduzione dei costi di mantenimento degli archivi cartacei mediante dematerializzazione e conservazione sostitutiva di tutte le istanze trasmesse dai cittadini.
- Incremento della trasparenza amministrativa: i cittadini potranno tenere traccia delle proprie istanze mediante servizi disponibili con notifiche in posta elettronica e SMS.
Gentile Utente, esponi le tue perplessità, domande o critiche relativamente alla conduzione del progetto in oggetto. Prenderemo in esame le tue osservazioni e risponderemo alle tue domande. Grazie per la collaborazione. |
|
---|---|